Il famoso detto “una mela al giorno …” si trasforma in “un designer/progetto al giorno”, da cui il titolo dell’iniziativa A designer a day.
Nell'ambito di DEA+Fuoritrentino – 3a edizione, La Trentina, azienda che produce e commercializza mele, in collaborazione con DesignHUB e con la supervisione scientifica del dipartimento INDACO del Politecnico di Milano, vuole sostenere e promuovere giovani designer dando SPAZIO alla loro creatività.
Dal 17 al 21 aprile 5 giovani designer (rigorosamente under 35), selezionati da un’apposita giuria tra tutti i partecipanti al contest, potranno presentare il proprio lavoro diventando protagonisti per un giorno dello spazio A designer A day, un’area espositiva preallestita e personalizzabile interamente dedicato al loro progetto.
Nessun limite per la tipologia di progetto presentato che dovrà solo essere… AUTOPRODOTTO.
A designer a day è anche un progetto interattivo, infatti un blog dedicato e una pagina facebook, attraverso immagini, testimonianze e interviste, racconteranno l’iniziativa e seguiranno giorno per giorno lo svolgersi dell’evento.
Tutti i giovani designer avranno tempo fino al 6 aprile per proporre la propria candidatura, scaricando direttamente il modulo di partecipazione dal sito
www.designhub.it/adad.
Il 10 aprile la giuria si riunirà e decreterà i vincitori di A designer a day.