INTERNAZIONALIZZARE IL BAGNO MADE IN ITALY
Progetto, produzione, distribuzione dell'arredobagno nel mondo
Giovedì 11 aprile 2013 - ore 13:30
“Internazionalizzare il Bagno Made in Italy - Progetto, produzione, distribuzione dell'arredobagno nel mondo”, il convegno in programma giovedì 11 aprile all’interno del 52° Salone Internazionale del Mobile di Milano, organizzato dalla rivista Il Bagno Oggi e Domani, di Reed Business Information, con il patrocinio di Assobagno di FederlegnoArredo e la collaborazione di Cosmit e Fiera Milano.
L’incontro intende fare il punto sul mercato internazionale dell’arredo bagno tramite l’analisi dei dati di mercato relativi ai paesi affluenti e all’Eurozona, l’individuazione dei mercati più promettenti per il made in Italy, i principali trend di mercato e le modalità per costruire relazioni di business con Paesi sempre più centrali come Brasile, India, Cina, Turchia. La testimonianza di due case-history significative approfondirà i temi del Contract e della Distribuzione internazionale dell’arredo bagno made in Italy.
L’evento è rivolto, oltre alle aziende produttrici ed al mondo della distribuzione, anche ad architetti, progettisti, general contractor, dealer e a qualunque operatore del nostro settore.
Ai partecipanti sarà distribuita una cartolina con l’invito a visionare e scaricare dal sito di Assobagno la nuova applicazione “Bathrooms in the world 2013”.