|
CONVEGNO |
RISPARMIO ENERGETICO
|
|
|
|
|
Rigenerazione edilizia: sicurezza e sostenibilità nell’evoluzione del processo costruttivo integrato |
|
Convegno Fassa Bortolo |
|
|
|
MODENA STRADA PER COGNENTO, N°5, martedì 22 gennaio 2013
|
|
|
|
|
La sicurezza e la sostenibilità nell'evoluzione del processo costruttivo integrato saranno i temi del prossimo convegno Housing previsto per il 22 gennaio a Modena.
Verranno illustrate le tecniche per l'adeguamento sismico degli edifici e si parlerà dei processi costruttivi per il miglioramento strutturale ed energetico dell'edificio.
Interveranno il dott. Nicola Ravagli - Assistenza Tecnica Fassa S.p.A., il dott. Marcello Balzani - Responsabile Scientifico del TekneHub, il dott. Marco Savoia - Direttore CIRI Edilizia e Costruzioni e l'ing. Riccardo Dalla Negra - Ordinario di Restauro Architettonico.
Martedì 22 gennaio 2013 - ore 15.00
Hotel Raffaello - Sala Raffaello
MODENA - Strada per Cognento, n°5
La partecipazione al convegno è gratuita.
E' necessario però confermare la propria presenza entro il 21/01/2013.
Per maggiori informazioni scarica il programma completo e il modulo di adesione. |
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
Contatti |
|
|
Fassa S.p.A. via Lazzaris, 3 - 31027 Spresiano (TV) ITALY - Tel. +39.0422.7222 - Fax +39.0422.887509
|
|
Link |
|
|
www.fassabortolo.com |
|
|
|
|
Cerca per categoria |
![](/immagini/angolodxup.gif) |
|
|
|