Giovedi’ 21 novembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze di IME Spa (zona ASI viale de Blasio) si terrà la Lectio Magistralis “Dialoghi di Architettura e Design” degli architetti Marco Piva e Armando Bruno, patrocinata da IME S.p.a.
Cofondatore di Studiodada Associati ed esponente di spicco del Radical Design, l’arch. Marco Piva insieme all’arch. Armando Bruno, racconteranno un percorso professionale tra architettura, product e interior design, caratterizzato da un tratto “emozionante, fluido, funzionale…. un linguaggio di stupore e ricerca trasferiti da contesti micro a scale macroprogettuali……”
L’occasione è data dalla presentazione del nuovo numero della Rivista dell’architettura italiana “Progetti 4 Speciale Bari”, prodotta da IME S.p.a e tradizionale appuntamento di riflessione e critica di opere e progetti di architettura e recupero piu’ interessanti realizzati nelle terre di Puglia, con la novità rappresentata da una vocazione questa volta nazionale dei lavori presentati .
IME S.p.a., leader nella commercializzazione di materiali e finiture per l’edilizia, il recupero, l’interior design, con spazi espositivi a Bari e Terlizzi, riafferma il ruolo di operatore economico ma anche culturale, dando visibilità nazionale ad un itinerario che attraversa la “buona architettura” pugliese con servizi che documentano progetti in divenire e realtà già realizzate, tra nuova edilizia abitativa, architettura d’interni, originali soluzioni nell’uso degli spazi illuminate dalla vivida luce delle nostre terre.