Valencia ospiterà il prossimo febbraio un'appuntamento di riferimento per interioristi, architetti, decoratori, progettisti e professionisti della ceramica, mobili, macchinari e componenti dell'industria del legno.
L'evento si terrà dall' 11 al 14 Febbraio 2014 e ha già i principali eventi in programma. Se avete intenzione di partecipare , Ecco alcuni motivi per scegliere Nos vemos en Valencia, il grande appuntamento internazionale, fiore all'occhiello interni, architettura e decorazione.
Quattro fiere nella stessa data
La coincidenza delle quattro fiere relative alla decorazione ed interni (Cevisama, Habitat, Fimma e Maderalia) in date e in un unico quartiere fieristico, Feria Valencia, converte questo evento in un evento unico che offre ai visitatori una panoramica completa di tutto il necessario per le attrezzature interni ed esterni per la casa, spazi pubblici, strutture commerciali, hotel ...
Ispirazione e nuove proposte
Visitatori, siano prescrittori o professionali del settore, non solo trovaranno una offerta completa, ma spazio per l'ispirazione e la presentazione di nuove proposte. Poiché l'evento ospita anche mostre, conferenze, showroom e attività in tutta la città di Valencia. Questa grande varietà di eventi culturali, ha lo scopo di presentare un quadro completo degli interni e del design che è presente in quei giorni.