SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

MOSTRA ARCHITETTURA

Belgium is Design 2014
mostra  TRIENNALE DI MILANO E SALONE SATELLITE, dal 08/04/2014 al 13/04/2014

"Belgium is Design" è una dichiarazione di passione per il design, che mette in evidenza le caratteristiche uniche dell’arte e dell’artigianato belga. "Belgium is Design" è quindi un’affermazione comune delle tre regioni del Belgio, che fondono le loro diverse caratteristiche culturali e sociologiche. Bruxelles, le Fiandre e la Vallonia ospitano designer e imprenditori di talento, superando le barriere linguistiche e culturali e formando uno stile unico. Da qui, la denominazione "Belgium is Design" .

"Belgium is Design" è un marchio comune che suggella, in Belgio e all’estero, le azioni organizzate dalle diverse istituzioni di promozione del design: Wallonie- Bruxelles Design/Mode, Design Flanders e MAD Brussels. Questo marchio è anche supportato con entusiasmo dalle organizzazioni promotrici di export: Brussels Invest & Export, Flanders Investment & Trade e Wallonia Foreign Trade and Investment Agency.

Ogni anno molte aziende belghe partecipano alla Design Week di Milano, in particolar modo al Salone del Mobile che, con il suo FuoriSalone in città, è il più importante evento internazionale di design, dove stampa, acquirenti, si riuniscono ogni anno. Per tanto le iniziative governative belghe sostengono questo evento e cercano di stimolare nuovi talenti a promuoversi sul piano internazionale attraverso questa piattaforma.
 

Consiglia questo evento ai tuoi amici
Link
www.belgiumisdesign.be
Allegati


- Altre Mostre in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
   febbraio 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
20.02.2025
Inaugura oggi la mostra "Sala prove Teatro dell'Opera di Roma - Concorsi di progettazione"
20.02.2025
Flowers. Dal Rinascimento all’intelligenza artificiale
19.02.2025
XNL Piacenza ospita ‘Spazi in attesa’
18.02.2025
L’architettura ha tante anime. Conversazioni
18.02.2025
Al via 'Icons of Rome': una visione inedita della Capitale
» tutte le news eventi
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata