Smart Energy Expo, quest’anno alla sua terza edizione, è la manifestazione internazionale che presenta soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica, organizzata da Veronafiere con la partnership tecnico-scientifica di EfficiencyKNow. La manifestazione viene inaugurata mercoledì 14 ottobre dal Verona Efficiency Summit, un appuntamento fondamentale per crearenetwork interdisciplinare tra imprese, operatori finanziari, mondo scientifico e istituzionale e per definire il ruolo dell’efficienza energetica nell’ambito dello sviluppo dei sistemi socio-economici.
Fin dalla prima edizione, Smart Energy Expo punta su un format innovativo, in grado di aiutare le imprese ad orientarsi sul mercato in un momento di radicale evoluzione.
Soluzioni chiavi in mano a costi contenuti, formazione, promozione e business network sono le proposte e i servizi che Smart Energy Expo offre ad espositori e visitatori che vedono nella rassegna la piazza ideale per concludere affari, proporre servizi innovativi e condividere nuovi modelli di gestione dell’energia.
Smart Energy Expo è rivolta ad aziende, consorzi, gruppi industriali che offrono servizi e tecnologie in questi ambiti: generazione di energia, efficienza per l’edilizia, efficienza per gli impianti, energy&home information and communication technology, smart cities and communities, servizi.
Ai nostri espositori garantiamo la possibilità di fare networking con le categorie di operatori professionali interessati alla loro offerta: CEO industria e servizi, direttori tecnici e commerciali, energy manager, consulenti, funzionari PA, ordini professionali, ESCo, docenti e ricercatori. Contemporaneamente a Smart Energy Expo, si terrà Greenbuild Europe & The Mediterranean, la prima edizione per l’Europa e il Mediterraneo dell’evento internazionale per l’edilizia sostenibile, organizzato da Veronafiere, in collaborazione con Green Building Council Italia, U.S. Green Building Council e Informa Exhibitions.