La quarta edizione della Genova BeDesign Week conferma l’integrazione del Design con il Blue Design – il design del mondo nautico. Nel Distretto del Design e in tutta la città i protagonisti danno vita ad un unico straordinario evento. Un’opportunità di visibilità e di professionalità per far comprendere le grandissime potenzialità per i designer, sia dal punto di vista qualitativo che da quello progettuale.
TEMA 2024: DESIGN IN MOVIMENTO
La sfida di quest’anno è quella di interpretare il movimento del design attraverso le innovazioni, i materiali, le specializzazioni, l’interior design, la creatività. Un continuo rinnovare e creare la bellezza sempre più funzionale alle esigenze della persona.
Opportunità per esplorare la relazione dinamica tra il Design e il suo impatto sulla società in evoluzione. Focus sul mondo del design contemporaneo, dove la fluidità delle idee e dell’ispirazione sostituisce la staticità. Percorso articolato dove il design riflette la capacità di adattamento nel rispondere alle sfide contemporanee
e nell’adottare nuove tecnologie, materiali o processi creativi.