Dimensione testo  |
|
20/07/2005 - Il Comune di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, indice concorso di idee per la riqualificazione sostenibile architettonica ed urbanistica di piazza Mazzini e piazzetta S. Maria.
Il concorso è rivolto a laureati delle facoltà di architettura ed ingegneria, delle facoltà di Urbanistica e di Pianificazione e Restauro del Beni Architettonici ed Ambientali e dell’Accademia delle Belle Arti che non abbiano compiuto il 40° anno di età; e agli studenti dell’ultimo anno delle facoltà di Architettura ed Ingegneria e delle facoltà di Urbanistica e di Pianificazione e Restauro del Beni Architettonici ed Ambientali e dell’Accademia delle Belle Arti ;
Saranno selezionate le tre migliori “idee”per le due piazze che potrebbero divenire linea guida per progettazione preliminare delle opere qualora l’Amministrazione Comunale volesse affidare con successivo incarico la progettazione esecutiva.
Sono previsti tre premi, rispettivamente di 3mila, 1.500 e 1.000 euro. Ed un rimborso spese di 1.500 euro complessivi da assegnare a tre proposte ritenute meritevoli di menzione.
Le idee progettuali dovranno pervenire presso la Segreteria del Settore Urbanistica entro le ore 12:00 del 20 settembre 2005.
Ulteriori informazioni:
Segreteria Urbanistica
Tel. 0968 207291/0968 207 305
Visiona il bando
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|