15/05/2006 - Europa Metalli, con il patrocinio dell’Istituto Italiano del Rame, ha lanciato un bando di concorso aperto, a titolo gratuito, a progettisti, studi di progettazione, architetti ed ingegneri.
Oggetto del concorso è la progettazione di impianti idrosanitari e di riscaldamento sia tradizionale sia radiante con l’utilizzo esemplare, innovativo ed ecologico dei nuovi tubi di rame Q-tec, anche in abbinamento con altri prodotti della società Europa Metalli, nell’ambito della realizzazione di edifici civili, anche limitatamente ad una singola unità abitativa, e commerciali/industriali.
Il termine per partecipare è il 30/12/2006.
Un’apposita giuria esaminerà le proposte presentate e individuerà i vincitori in base all’utilizzo innovativo ed ecologico delle due diverse versioni di Q-tec, al contenimento dei costi, al comfort abitativo.
La commissione esaminatrice assegnerà 3 viaggi-premio in base alla graduatoria finale; inoltre, i tre progetti vincenti verranno pubblicati sul primo numero utile delle più importanti riviste di settore.
Europa Metalli su edilportale.com
|