Pregeco Prefabbricati Spa nel mercato delle costruzioni
11/01/2007 - Il 12 dicembre u.s., presso l’Hotel Saccardi Quadrante Europa di Sommacapagna (VR), si è svolta la prima riunione commerciale di PREGECO PREFABBRICATI Spa , holding industriale costituita da RDB Spa di Pontenure (PC) e dalle due società veronesi, GECOFIN PREFABBRICATI Srl di Sommacampagna e PRETECNO PREFABBRICATI Srl di Villafranca.
Il gruppo RDB, leader italiano nel settore delle costruzioni, prossimo alla quotazione in borsa nel 2007, ha così potenziato la sua quota nel mercato dei prefabbricati, rafforzando nel contempo la presenza nel Nord Italia e dando vita ad un’aggregazione che si colloca nella fascia alta del mercato dei prefabbricati industriali investendo importanti risorse nella ricerca e nei servizi innovativi.
La nuova società che controlla i due storici marchi, opererà in modo totalmente autonomo dalla capogruppo, con l’obiettivo di rafforzare il patrimonio di qualità e di attenzione alla “customer satisfaction” che da sempre caratterizza l’attività di Gecofin e Pretecno.
La nomina di Gianni Sperandio, già direttore commerciale di Prefabbricati Pretecno, alla direzione commerciale della neonata Pregeco Prefabbricati, è stata comunicata alla rete commerciale nel corso della prima riunione tenutasi a Verona alla presenza del dott. Renzo Arletti, amministratore delegato di RDB.
PREGECO Spa, che farà la sua prima apparizione al pubblico in occasione del BUILD UP EXPO, Fiera internazionale di Milano programmata dal 6 al 10 febbraio 2007, si propone l’obiettivo di divenire “l’azienda di riferimento nel settore della prefabbricazione italiana” per tutti i professionisti, tecnici ed operatori, anche grazie alla competenza e alla qualità raggiunte, confermate dai 50 anni di attività di Gecofin Prefabbricati e i 25 di Pretecno Prefabbricati e attestata da un fatturato 2006 pari a 42 milioni di euro.
Se cambia il nome, non cambia l’obiettivo e la mission, spiega il direttore commerciale Gianni Sperandio: ‹‹La vera metamorfosi è il miglioramento che ci proponiamo, mantenendo inalterate le caratteristiche che hanno contraddistinto parimenti in questi anni le due aziende: l’alta qualità dei prodotti e del servizio ai clienti, il rispetto dell’ambiente, la forte propensione allo sviluppo e all’innovazione tecnologica, supportata da un’etica d’impresa che qualifica e garantisce l’operato ed il risultato delle nostre costruzioni ››.
Tre quindi i valori cardine di PREGECO SPA: specializzazione, qualità del prodotto e consulenza.
Ufficio Stampa
Studio Dal Cero Comunicazione
Via Vecellio, 3 35132 – Padova
tel: 049.86.40.170 - fax: 049.88.94.986
e-mail: studiodalcero@libero.it