30/01/2007 - Si aprirà a Milano, presso il nuovo quartiere fieristico di Rho, la Fiera della tecnologia e del design della luce, denominata Livinluce 2007, dal 6 al 10 febbraio prossimi.
LivinLuce è l'evento che unisce home&building automation con scienza, tecnologia e design della luce.
Illuminerà Milano e si svolgerà in contemporanea con EnerMotive, la nuova INTEL per Power & Factory, e a Build Up Expo, mostra di Fiera Milano dedicata all'architettura e alle costruzioni.
LivinLuce è un punto di incontro per architetti, studi di architettura, designer, lighting designer, studi tecnici di progettazione, studi di urbanistica e territorio, imprese di costruzione e promotori immobiliari, società di engineering, contract di filiera, municipalità, public utility, sovrintendenze, pubblica amministrazione, istruzione, ricerca, credito, assicurazioni, grande distribuzione, grossisti, agenti e installatori.
LivinLuce è promossa in modo mirato presso tutta la filiera degli utilizzatori. Una promozione aggiuntiva riguarderà i prescrittori delle aree di mercato in fase di maggior sviluppo, tra le quali:
Design-arredo: terziario, commercio, residenziale;
Sistemi modulari: terziario, commercio, industria;
Illuminotecnica: terziario, commercio, industria, residenziale;
Comunità: alberghi, ospedali, edifici pubblici;
Illuminazione aree urbane e verdi: monumenti, illuminazione architetturale;
Illuminazione grandi aree: metropolitane, stazioni ferroviarie, grandi opere urbane, aeroporti;
Illuminazione stradale: gallerie.
|