Dopo aver presentato alle più importanti manifestazioni mondiali il suo rivoluzionario concetto espositivo, Casamood ha realizzato il concept.store a Osaka, Tokyo e Seoul. All’evento hanno partecipato designers, architetti, progettisti e costruttori, affascinati dalla funzionalità dell’arredo e dal design del concept.store che esalta le collezioni Casamood.
Il concept.store è il nuovo concetto espositivo che permette di ricreare il mondo Casamood all’interno di showroom e punti vendita. Nei prestigiosi showroom di Advan a Osaka e Tokio, l’allestimento ha esaltato l’unicità e la semplicità del progetto. Le collezioni Neutra, Clays, Maiolica e Vetro sono le protagoniste dello spazio. I pannelli a muro propongono tutte le materie e i formati delle collezioni. Gli espositori ricordano quelli utilizzati nei negozi di ferramenta; diventa facile accostare ceramica, vetro, pittura e sigillanti per trovare il moodboard, cioè l’idea di coordinazione, più adatto.
Il concept.store Casamood ha trovato la sua perfetta collocazione anche nel rinnovato spazio espositivo di Tst a Nonhyun-dong a Kangnam.ku, zona particolarmente esclusiva di Seoul, e sede delle showroom delle maggiori firme del design internazionale.
Casamood offre agli interior designers la possibilità di toccare con mano i materiali e sperimentarne le diverse combinazioni, creando e ricreando le proprie personali soluzioni, grazie ai sample di prodotto (in misure reali) messi a loro disposizione presso i concept.store che verranno allestiti in tutto il mondo.
I concept.store Casamood in Oriente
Osaka 3-3-12 Hommachi, Chuo-ku Osaka-shi, 541-0053 - Tokyo 4-32-14 Jingu-Mae, Shibuya-ku Tokyo, 150-0001 - Seoul Chowon building 86-2, Nonhyun-dong Kangnam-ku.
|