30/10/2007 - Come in una moderna oasi di piacere il bagno Ponsi si rinnova riscoprendo uno stile che appartiene alla nostra tradizione.
La nuova serie Italia ricorda infatti nelle sue linee nette e precise la cultura del razionalismo, che in Italia ebbe la sua fortuna nella prima metà del secolo scorso, trasformando radicalmente la concezione della bellezza e proiettandola con lungimiranza verso il futuro.
Il passaggio da un’idea di architettura caratterizzata da un eccesso di decoro a quella di una più essenziale, si rispecchia qui nella trasformazione del bagno tradizionale in un privato spazio benessere, una spa domestica dalle linee sobrie e funzionali.
Un bagno elegante che non tradisce l’identità nazionale, poiché trova ispirazione solo nella propria tradizione; un bagno in cui l’acqua sgorga come una piccola cascata di piacere da rubinetti dalle forme squadrate e la sua intensità viene erogata da miscelatori di forme cubiche: uno stile senza tempo che si sposa ad ogni tipo di ambiente.
La collezione Italia, che comprende una vasta scelta di miscelatori da appoggio, da parete, per la vasca e per la doccia, è completata da una serie di soffioni e colonne doccia.
Ponsi su Edilportale.com
|