Dimensione testo |
|
14/12/2007 - Il Postumia Hotel Design di Oderzo, progettato dall’architetto Elisabetta Motta, è un luogo accogliente dove il design incontra la tecnologia dando vita ad angoli privati e spazi moderni.
Questo albergo è stato ideato facendo attenzione alla funzionalità, agli spazi comuni e alla gradevolezza dell’ambiente in cui si integrano arte, arredi ed eventi culturali.
Lo stile dell’interior è accattivante e contemporaneo; in questo senso convivono la pulizia delle linee, l’armonia delle forme, la tecnologia ed il comfort.
I mobili, così come i complementi d’arredo, sono stati realizzati da Arredamenti Codato Contract grazie all’impiego del piallaccio tinto Tabu ROVERE 13.042.
Il design delle camere è basato sull’essenzialità, la pulizia delle linee e la scelta di materiali eleganti; tutto studiato per creare un habitat armonico e rilassante grazie anche all’utilizzo del Rovere nelle tonalità scura e chiara, scelte rispettivamente per gli arredi e per le pareti, che si fondono nel plasmare un ambiente caldo.
Progetto: Postumia Hotel Design
Architetto: Elisabetta Motta, interior design
Piallacci tinto Tabu: ROVERE 13.042
Per ulteriori informazioni e richiesta di cataloghi:
Tabu S.p.A. Ufficio Stampa - c/o DEMETRA – Tel 0341 271900 – Fax 0341 353776 - e-mail: [email protected]. Responsabile Ufficio Stampa: Francesca Losi - Referente Ufficio Stampa: Giovanna Gilardi
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|