21/01/2008 - D.A.S. è un’azienda specializzata nella produzione di radiatori e scaldasalviette in acciaio che da trent’anni opera sul mercato con una particolare attenzione all’innovazione, alla ricerca, al design e all’alta qualità.
Questi sono i principi fondamentali con cui da sempre D.A.S. si è proposta, seguendo una filosofia che ha dato come risultato un alto standard qualitativo nel rispetto delle norme funzionali e di sicurezza.
Attraverso una continua evoluzione formale e un’elevata conoscenza tecnica e artigianale, l’azienda ha saputo offrire un’ampia gamma di modelli per misure e varianti cromatiche.
Tutti i prodotti D.A.S. sono realizzati in acciaio laminato a freddo di forte spessore, assemblati attraverso saldature ad altissima resistenza, verniciati con procedimenti innovativi: dopo la sabbiatura e lo sgrassaggio vengono fosfatizzati e verniciati in cataforesi con polveri epossidiche e poliestere antitossico. Inoltre il basso contenuto di acqua dei radiatori permette ai prodotti di raggiungere alte prestazioni.
Accanto all’utilizzo di materiali di pregio, alla grande varietà stilistica e alla possibilità di personalizzare il prodotto, D.A.S offre una totale affidabilità sia sul piano dei servizi (i tempi di consegna vengono rigorosamente rispettati e le informazioni alla Clientela sono fornite con continuità e chiarezza), sia sul piano del controllo qualità (ogni singolo radiatore e scaldasalviette viene testato prima di essere messo in commercio).
Non solo design e tecnologia, ma anche servizio e affidabilità.
SIRIO
SIRIO è il nuovo radiatore presentato dall’azienda D.A.S. dalla forma essenziale ed elegante, un oggetto di arredo che interpreta gli ambienti in modo personale, oltre ad essere punto di calore con elevate prestazioni tecniche.
Attraverso il sistema multipiastra ottenuto con moduli rettangolari, si possono personalizzare soluzioni sia a livello dimensionale, che cromatico; infatti è possibile sommare fino a 10 elementi e poter scegliere tra le versioni acciaio inox mirror, spazzolato o satinato, abbinabili ad un’ampia gamma di colori in verniciatura.
Quella proposta da D.A.S. è di quattro piastre, due centrali in acciaio con effetto specchio abbinate a due laterali satinate o a due verniciate nere. Il risultato è un elemento di arredo di elevato impatto visivo in grado di soddisfare la clientela più esigente.
SIRIO è inoltre disponibile nelle due dimensioni 200 cm e 150 cm utilizzabili in posizione verticale o orizzontale.
AMON
Da un gioco di linee parallele nasce AMON, uno scaldasalviette composto da tubolari di sezione quadrata da 3 cm per i montanti laterali e 1,5 cm per quelli centrali, caratterizzato dall’alternanza di pieni e vuoti che danno come risultato un impatto dinamico e contemporaneamente essenziale ed elegante.
Disponibile in due varianti una diritta e l’altra curva, è proposto in numerose finiture tra cui quella cromata e in alluminio satinato.
AMON, come altri modelli di D.A.S., può essere disposto a parete in modo verticale e, con l’ausilio di appositi agganci, anche a bandiera.
Il prodotto è proposto nella versione a riscaldamento tradizionale, a riscaldamento elettrico e anche in quella mista idro/elettrica.
SAVANA
Concettualmente ispirato a una dimensione dinamica del calore il modello SAVANA, con i suoi diametri e volumi in rapporto decrescente, offre una soluzione dal profilo slanciato e dalle forme armoniche e sinuose.
SAVANA è costituito da tubi conificati a vari diametri: da 60 a 30 mm per i montanti laterali e da 30 a 20 mm per quelli centrali ed è disponibile in due altezze 125 cm e 180 cm. La sua temperatura massima di esercizio è 95°C.
La possibilità di posizionamento a parete o a bandiera, permette a SAVANA di assumere una duplice valenza: motivo ornamentale e, quando richiesto, divisorio di ambienti.
E’ disponibile in numerose soluzioni cromatiche, ad esempio: cromo, alluminio satinato, nichel satinato e anche in tonalità più calde, come il rosso e l’arancio.
SAVANA è proposto in tre versioni: a riscaldamento tradizionale, a riscaldamento elettrico e anche in quella mista idro/elettrica.
TANUS
Tratti curvilinei e sinuosi definiscono le nuove dimensioni del calore. Due le versioni: quella TANUS che interpreta l’ambiente con un volume a onde, quella TANUS VELA che crea un segno distintivo, una superficie parallela alla parete. In entrambi i casi sono proposte le soluzioni orizzontali e verticali.
TANUS rappresenta la sintesi di ricerca formale e qualitativa grazie alle caratteristiche tecniche delle finiture (cromo, nickel satinato e ral 5024).
RAMSES
Un motivo ornamentale di gusto retrò dalle forme pulite è il segno distintivo di RAMSES.
Una decorazione ispirata al passato abbinata a finiture moderne e ricercate.
Disponibile in numerose soluzioni cromatiche - rame antico, argento, bronzo, cromo, oro e ral 9010, RAMSES è proposto nelle versioni a riscaldamento tradizionale, elettrico e misto idro/elettrico.
|