04/03/2008 – Rubinetterie Stella, 126 anni d’eccellenza, qualità e prodotti apprezzati in tutto il mondo, dal Ritz di Parigi al Danieli di Venezia, parteciperà ad un doppio appuntamento: Fuori Salone e Salone Internazionale del Mobile.
Il giorno 15 aprile lo showroom Stella sarà sede dell’inaugurazione della personale dell’artista Corrado Bonomi, ma anche luogo per la presentazione delle più recenti rubinetterie disegnate da prestigiosi designer: Marco Piva, Luca Scacchetti e Fabio Novembre.
Corrado Bonomi, artista contemporaneo, ha fatto della consapevolezza della pluralità interpretativa dell’arte il tratto distintivo della propria creatività. Lo showroom Stella, grazie alla sua installazione “Castelli in aria”, si trasformerà in un ambiente intriso di magia favolistica.
Di Marco Piva è Bamboo Quadro, un’originale declinazione del monocomando Bamboo,
presentato sul mercato nel 2006.
Luca Scacchetti, invece, ha realizzato Serie Stella: restyling del tradizionale rubinetto a tre fori, in grado di unire all’asimmetria delle linee un’eleganza senza tempo.
Rubinetterie Stella ha deciso di realizzare anche un’originale idea dell’architetto Fabio Novembre. “Slow the Flow” è un rubinetto dalle linee sinuose, teso, come dice il suo creatore “ad oltrepassare il confine tra solidità e fluidità”. Un prodotto dalla resa estetica particolarmente interessante, tanto da convincere Stella a produrne un prototipo, nonostante le notevoli difficoltà tecnico – produttive.
Rubinetterie Stella, inoltre, sarà presente anche al Salone Internazionale del Mobile, dove saranno esposte tutte le collezioni attualmente in produzione.
Showroom Stella
Via San Maurilio, 19
20123 Milano
Orari: Inaugurazione e cocktail, martedì 15 aprile dalle ore 18.00 alle 22.00
Dal 16 al 21 aprile: 10.00 – 22.00
Per la stampa:
P.R. Atlantis
Giorgia Sarti – [email protected]
Davina Formento – [email protected]
Tel. 02.48.100.363
|