29/04/09 - Per Eurobagno 2008 Antonio Lupi introduce nuovi progetti e rivisita collezioni già presenti in catalogo apportando cambiamenti sostanziali. Offre molte novità , che vanno ad integrare ed ampliare la già vasta gamma di proposte per l’intero sistema bagno.
Tutte le collezioni sono sempre realizzate nel rispetto della qualità totale, uno dei must dell’Azienda: all’interno della produzione, infatti, la Antonio Lupi segue e controlla direttamente, accanto allo studio e alla progettazione del prodotto, anche lo sviluppo e la perfetta esecuzione di dettagli tecnici, che fanno la differenza sul mercato.
ORNE' | Design Riccardo Fattori
La creatività di Antonio Lupi investe i cristalli dei Box Doccia, arricchendoli con decorazioni dalle diverse fantasie. Con l'introduzione di questa novità è possibile conferire al bagno una nota di stile personale scegliendo tra i numerosissimi disegni.
I decori sono eseguiti sulla parete esterna dei cristalli trasparenti o extra chiari con decoro in Duroglass, possono avere sia decori in positivo o negativo.
La proposta, costituita da elementi decorativi, è coerente con l'immagine armonica e coordinata di tutte le collezioni dell'azienda e mira a garantire un'offerta sempre più completa per tutto quanto può essere legato all'ambiente bagno.
Quaranta sono i diversi disegni disponibili, segni grafici astratti, floreali e corporei sono le diverse proposte.
TAVOLO ALTERO | Design Carlo Colombo
Il tavolo Altero fa parte della collezione Panta Rei. Soluzione di tipo free standing, trova perfetto anche il posizionamento a parete. Caratterizzato da una struttura di supporto in legno semplice e leggera, è capace di sostenere elevate quantità di peso grazie al disegno stesso del piano e dei fianchi che aumentano gradatamente di spessore dalla parte frontale della struttura fino al termine della profondità.
Lo studio degli spessori e dei materiali ha caratterizzato la ricerca, che ha portato l’azienda a proporre una serie di mobili dai tagli assolutamente inconsueti per dei contenitori o piani dedicati all’ambiente bagno.
Misure: H75, P 54, la lunghezza può variare da un minimo di 90 fino a 216 cm.
MYSLOT | Design Nevio Tellatin
I mobili della collezione Panta Rei si fondono con Slot, uno dei lavabi più conosciuti e apprezzati di Antonio Lupi. Nasce MYSLOT una nuova proposta dalle linee pulite ed essenziali caratterizzata da un interessante abbinamento tra due materiali molto diversi tra di loro per matericità e colore. Il candido Corian del lavabo Slot è accolto all'interno del caldo legno del mobile Panta Rei.
I mobili Panta Rei caratterizzati da forme innovative, hanno finiture laccate, in legno e vengono proposti anche con una goffrata per il laccato e una finitura GOMMA sia per il laccato che per il legno. Questa finitura protegge la superficie del mobile rendendola più resistente nel tempo e gradevole al tatto, senza perdere la bellezza e la naturalità del materiale.
VASCA BELLA | Design Carlo Colombo
A distanza di quattro anni dalla Vasca Baia ritorna in grande stile il Cristalplant, l'eclettico materiale composto per la maggior parte da cariche minerali legate a piccole percentuali di resine che consente di essere plasmato e modellato in molteplici forme.
Caratterizzata da una linea morbida e sinuosa, la Vasca Bella incanta per la sua eleganza e sobrietà. Un unico elemento, concavo e privo di spigoli, essenziale e decisamente affascinante, dona all'ambiente quell'aria irresistibile di puro design.
La Vasca Bella freestanding misura 182x85x52h.
Antonio Lupi Design Spa
Via Mazzini, 73-75
Cerreto Giudi - 50050 (FI)
T. +39 0571 586881
F +39.0571.586885
www.antoniolupi.it
[email protected]
|