Dimensione testo |
|
29/04/2008 – Genesi amplia la gamma dei propri prodotti interpretando uno dei desideri dell’uomo contemporaneo: avere una stanza da bagno elegante e luminosa, uno spazio domestico dalle forme pulite ed essenziali, sempre in equilibrio con lo stile delle altre zone living e in grado di trasformarsi in una vera e propria SPA.
Genesi: cabine multifunzione
Guest star di tale spazio polifunzionale e polisensoriale è la cabina doccia multifunzione con bagno turco: vero e proprio wellness corner, rappresenta uno spazio dall’estetica ricercata che si rinnova nelle forme e nelle finiture grazie alle raffinate versioni Genesi Twin Signs, Genesi White e Genesi Hydrowood.
Genesi: vasche idromassaggio
A chi predilige il relax di un buon bagno rigenerante, Genesi propone una gamma di vasche idromassaggio dal design in bilico tra virtuosismo e rigore, realizzate in materiali di ultima generazione ed eco-sostenibili: le pannellature più moderne infatti sono in metacrilato colorato o in caldo e pregiato Teak.
Tandem
Versatilità e lusso sono i tratti distintivi di Tandem, l’esclusiva collezione progettata da Francesco Lucchese. Tandem si presenta come innovativo sistema salvaspazio grazie alla particolare forma, e suggerisce una fruizione di coppia grazie alla possibilità di combinare, ma usare indipendentemente, due cabine multifunzione o la cabina e la vasca idromassaggio. Tandem è l’oggetto del desiderio del consumatore più esigente: design d’autore, materiali top di gamma e up-to-date, sistema idromassaggio innovativo e brevettato la rendono una delle collezioni più avanguardiste dell’intero settore.
GENESI TWIN SIGNS
Con la cabina multifunzione Genesi Twin Signs la sala da bagno si veste di inedite trasparenze, regalando effetti spettacolari a chi sceglie uno stile funzionale e confortevole ma insieme elegante e poeticamente minimal per lo spazio più intimo del vivere.
Il design di questa cabina doccia è valorizzato dalla doppia serigrafia dei cristalli che riproduce il movimento dell’acqua creando un effetto tridimensionale: lo spazio interno si fa così leggero, quasi fluttuante. La delicatezza del disegno ton sur ton e la possibilità di scelta tra la versione rettangolare o quella semicircolare le permettono di adattarsi a qualsiasi spazio e look abitativo.
Bagno turco, idromassaggio, aromaterapia, cromoterapia: tutti gli optional di una cabina multifunzione sono i plus di Twin Signs, progettata dal designer giapponese Takahide Sano per creare una sorta di rifugio fuori dal tempo dove rigenerarsi e recuperare quel relax che la routine quotidiana spesso toglie.
GENESI WHITE
La luminosità del metacrilato bianco accostata alle brillanti finiture silver dona un effetto minimal chic alla cabina multifunzione Genesi. Il bianco è re-interpretato: è ricerca di purezza e semplicità, libertà da vincoli culturali, apertura a uno stile di vita zen. Takahide Sano tinge di bianco latte le doghe del rivestimento interno e le contrappone al silver della colonna centrale, del piatto doccia, della seduta della cabina multifunzione, disponibile nella nuova versione rettangolare da 120 x 80 cm e nelle versioni quadrata o semicircolare. Ne nasce uno spazio polisensoriale dalla neutra eleganza dove, grazie alle nove bocchette sapientemente indirizzate verso i punti shiatzu di schiena e gambe, si può godere di un idromassaggio incredibilmente rigenerante. Completano il corredo beauty & wellness, i sistemi di cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia.
HYDROWOOD
Hydrowood è la cabina multifunzione di ultima generazione firmata Takahide Sano. Qui, tecnologia all’avanguardia e design senza tempo creano un perfetto ed equilibrato binomio estetico. La pannellatura in finitura Teak, con modanature in acciaio che profilano e amplificano l’armonia dello spazio interno, è resa inalterabile da acqua, vapore e prodotti per l’igiene personale. I pannelli interni vengono infatti realizzati attraverso un innovativo processo di co-stampaggio di materiali, uniti tra loro senza l’uso di collanti: una procedura che non solo rende la superficie impermeabile all’acqua e resistente al calore, ma riesce a valorizzare i materiali e la perfezione del design. Tre le versioni standard – quadrata, semicircolare e rettangolare – e full optional – bagno turco, idromassaggio, aromaterapia, cromoterapia, sistema radio – che conferiscono a Hydrowood massima funzionalità e versatilità.
VASCA IDROMASSAGGIO GENESI: WHITE E TEAK
Due rivestimenti tra loro differenti, seppur entrambi molto sofisticati, connotano con accento emotivo differente la vasca haute de gamme del brand Genesi: l’intramontabile e romantico legno Teak e il brillante ed essenziale metacrilato bianco. La vasca con impianto idromassaggio digitale disegnata da Takahide Sano si presenta nella versione Genesi White – rigore geometrico, volumi lineari, cromia minimalista – e nella versione Genesi Teak – estetica raffinata, effetto caldo, design naturale. Il leitmotiv è identico: creare un involucro elegante e contemporaneo in cui esperire un benessere a cinque stelle. L’idromassaggio, delicato ma efficace grazie al mix di bollicine d’aria e d’acqua, è valorizzato dal sistema Total Body Immersion® che permette di posizionare le gambe più in alto rispetto al bacino per una migliore stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna. Riposante e defaticante l’idromassaggio ai piedi, ulteriore plus delle vasche Genesi.
Tutte le cabine multifunzione e le vasche idromassaggio Genesi creano un bagno completo e coordinato grazie anche all’arredobagno nelle stesse finiture e ai lavabi e sanitari realizzati in Cristalplant.
Per ulteriori informazioni: Ketchum PR
Marilena Sobacchi - tel. 02.62411932 – [email protected]
Sabrina Antonini – tel. 02.62411936 – [email protected]
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|