21/05/2008 - L’anima estetica dei prodotti di Deltacalor si fonde con la funzionalità espressa ai massimi livelli e supportata da nuove tecnologie di scambio termico rispettose dell’ambiente e in linea con le piu recenti normative sul risparmio energetico.
Esperienza e competenza hanno sviluppato un know-how fortemente orientato al cliente, in grado di soddisfare le richieste del mercato mantenendo elevato lo standard di qualità ed un elevato grado di flessibilità.
SERIE IMAGE
Un radiatore multi-ambiente in cui lo specchio, in vetro stratificato con eleganti finiture cromate, è l’elemento radiante ad elevata tecnologia. E’ di facile installazione perchè basta fissare il radiatore alla parete e collegarlo alla presa elettrica. Inoltre, come tutti i prodotti della linea Image, può essere dotato di termostato a radiofrequenza come accessorio opzionale, per la programmazione separata dall’impianto di riscaldamento.
SERIE SYSTEM
La serie System (design by Studio dell’Acqua-Bellavitis), si segnala per il carattere formale, di grande impatto. Grazie alla innovativa tecnologia heat-pipes, l’acqua scorre solo nel collettore e trasmette il calore rapidamente e in modo uniforme alle ‘canne’ radianti, garantendo un’ottima resa termica. Grazie alle varie lunghezze di collettore e canne, è il cliente a scegliersi la composizione ideale (direttamente da internet), soddisfando le proprie esigenze termiche e creative.
STENDY
Lo stendi-biancheria che asciuga.
Stendy, e’ il rivoluzionario scaldasalviette che non si limita a scaldare l’ambiente e gli asciugamani del bagno; infatti, con un semplice gesto i sui elementi si ribaltano e diventa un vero e proprio stendi-asciuga biancheria.
Con questa soluzione esclusiva e brevettata di Deltacalor, il classico scaldasalviette diventa un oggetto estremamente funzionale, soprattutto in quelle abitazioni / bagni dagli spazi ridotti.
BAMBU’
design by Studio dell’Acqua-Bellavitis
Bambù è un radiatore idraulico che racchiude in sé anche una tecnologia innovativa ( “heat-pipes” ) grazie alla quale l’acqua scorre solo nel collettore (base del radiatore) e le canne verticali, per semplice contatto con l’acqua, trasmetto in pochi secondi ed in modo uniforme la temperatura su tutta la loro lunghezza sino alla punta, realizzando delle ottime e veloci prestazioni di efficienza termica.
|