29/05/2008 - Oggi anche la scelta del radiatore è importante per attribuire stile e personalità a qualsiasi ambiente della casa. Negli ultimi anni, infatti, le proposte "riscaldanti" si sono trasformate in importanti complementi d’arredo dei quali, oltre ad apprezzare l’aspetto tecnologico, si coglie anche la valenza estetica, per arredare senza più nascondersi.
L’azienda CO.GE.FIN, la cui attenzione è rivolta sempre più al design, con una forte vocazione all’architettura e all’arredamento, propone collezioni di radiatori d’arredo e scalda salviette tradizionali distribuiti con marchio CALEIDO, in grado di trovare le migliori soluzioni agli arredi più attuali.
CO.GE.FIN ha saputo distinguersi nel panorama di settore per l’abilità di unire ricerca e tecnologia all’avanguardia, che ha permesso la creazione di prodotti capaci di offrire un ottimo riscaldamento con un basso consumo di acqua. Lo speciale collettore – brevetto esclusivo Caleido – consente di produrre modelli di radiatori in versione tripla, con notevoli vantaggi per le prestazioni offerte.
Il principale obiettivo aziendale resta quello di continuare a presentare al mercato radiatori di design, di notevole impatto visivo ed estetico, ma dotati di altissima qualità, sicurezza ed affidabilità, per adeguarsi costantemente alle richieste di un consumatore sempre più esigente e desideroso di creare un arredamento originale e, al tempo stesso, funzionale. L’impegno aziendale si concretizza ogni anno con la presentazione di nuovi prodotti che vanno ad integrare la già ricca gamma di radiatori d’arredo (Caleido Fine Design) e di scalda salviette tradizionali (Caleido).
Grazie al forte e costante impegno nella ricerca e alla continua attenzione nei confronti dei trend del mercato, l’azienda CO.GE.FIN, sempre proiettata all’innovazione, ha introdotto nelle proprie collezioni materiali inediti, come il metacrilato, che ha dato vita a nuovi modelli dalle forme particolarmente originali e dagli accostamenti cromatici di sicuro impatto. Il metacrilato è un materiale malleabile che riesce ad assumere forme diverse (quadrati, ovali, intrecci…) e che può variare il suo aspetto a seconda dell’incidenza della luce sulla sua superficie, creando riflessi colorati e affascinanti effetti luminosi.
I consistenti investimenti in ricerca e sviluppo permettono alle collezioni CALEIDO di arricchirsi di nuovi modelli, particolarmente innovativi come i radiatori CONDOR e CIVETTA, nelle versioni single e double. Inoltre, lo studio incessante di soluzioni all’avanguardia ha dato vita ai nuovi radiatori PICCHIO,CANARINO, GUFO e ZIGOLO proposti nella versione cromata per adeguarsi agli ambienti di arredo più attuali.
Co.Ge.Fin.
via Maddalena, 83
Nave (BS) - 25075
[email protected]
Communication Consulting
Gilda Giuffrida
[email protected]