21/05/2008 - Rubinetterie Stella propone un’originale declinazione dell’apprezzata serie Bamboo, monocomando in vendita dal 2006.
Nasce così dallo stesso estro creativo dell’architetto Marco Piva, Bamboo Quadro.
Questa particolare variazione estetica offre una pluralità di soluzioni: sono disponibili sia il monocomando da piano che da parete, ma anche il tradizionale rubinetto a tre fori da muro o da appoggio, entrambe le versioni sono destinate a tutti i sanitari, dal lavabo alla vasca.
I gruppi da parete presentano un design raffinato, dalle linee essenziali e pulite; come evoca il nome stesso, a prevalere sono le forme quadrate, le quali possono unirsi a quelle tondeggianti delle bocche d’erogazione per creare un insieme visivo armonico.
Il monocomando da appoggio, invece, si compone di linee marcatamente squadrate, ammorbidite dalla lieve piega del miscelatore che rimanda in modo inequivocabile all’originario Bamboo. Questa nuova Serie presenta una particolare novità: è fornita di serie sia con la bocca d’erogazione squadrata che con la bocca tonda, permettendo al cliente di scegliere e “crearsi” il proprio rubinetto.
La famiglia Bamboo così allargata, mescolando elementi tondeggianti e quadri a differenti soluzioni d’erogazione riesce a soddisfare le più disparate esigenze dell’interior design contemporaneo, garantendo l’ineguagliabile qualità e solidità del marchio Stella.
A riprova dell’affidabilità delle meccaniche, della silenziosità dell’erogazione e della raffinatezza dei prodotti Stella, la prestigiosa catena alberghiera statunitense Hyatt ha da poco scelto i gruppi tradizionali e Isomix della Serie Bamboo per la struttura di prossima inaugurazione a Jeddah in Arabia Saudita.
Rubinetterie Stella S.p.A.
Via Unità d'Italia, 1 - 28100 Novara – Tel.0321 473 351
02.48.100.363
|