03/06/08 - Presso il Pacific Design Center, nel cuore di West Hollywood, è stato inaugurato il secondo flagship store Ernestomeda in territorio statunitense.
Il Pacific Design Center, che si articola su una superficie di circa 400.000 mq, ospita 130 showroom tutti dedicati al design, all’arredamento, al contract e alle soluzioni per l’architettura.
Una nuova sfida, una scelta di grande prestigio per il nuovo showroom, progettato dall’architetto Enrico Cuomo, che si sviluppa su 360 metri quadri. A caratterizzare il nuovo spazio Ernestomeda è una gamma cromatica che privilegia i toni neutri e caldi del marrone e del beige con forti spunti di rosso, in grado di mettere in risalto il design e la componente progettuale delle cucine esposte.
Il punto vendita di Los Angeles propone al pubblico statunitense: Solaris, Elektra, Barrique, Fusion.
Solaris, futuristica cucina freestanding, progettata da Pietro Arosio, è accompagnata, in questa ambientazione, dall’armadiatura multifunzione MODE in vetro nero.
Elektra, design Pietro Arosio, inconfondibile per eleganza e linearità, è qui presentata nella ‘classica’ versione total white con piano in Corian® e acciaio.
Barrique, disegnata da Rodolfo Dordoni, è proposta in noce canaletto sbiancato con ante in vetro pinot, boiserie e tavolo di lavoro in alluminio e noce.
Fusion, design Castiglia Associati, è invece esposta in rovere warm grey e pensili laccato lucido bianco.
Il flagship store Ernestomeda di Los Angeles segue quello di Chicago negli Stati Uniti e quelli europei di Barcellona, Palma di Maiorca, Madrid, Cipro e Belfast.
Pacific Design Center 8687 Melrose Avenue Suite G 281, West Hollywood, CA 90069
|