04/06/2008 - Lungo gli affascinanti ‘sentieri del sentire’ si snoda un nuovo ‘percorso dei sensi’: udito, olfatto, vista, tatto, gusto e…
Non cinque, ma sei le porte sensoriali da aprire, per stupirsi e sorprendere con l’innovativo concept di un arredare finalmente emozionale. Nasce così il progetto ‘Six Senses’ by Sinetica, ovvero una perfetta sintesi di marketing esperienziale e comunicazione polisensoriale per tradurre l’anima di Sinetica in tutti i più innovativi ambienti del quotidiano professionale.
Abbiamo voluto ispirarci a questa nuova tendenza che sta mutando i rapporti fra l’azienda e il mercato, le persone e gli oggetti, gli scenari e gli strumenti del lavoro d’ufficio. Seguendo queste inedite correnti di pensiero il brand non è più mero dispensatore di beni materiali e valori d’uso, rivolto a un semplice pubblico di consumatori, ma assume oggi più che mai le vesti di un interlocutore che condivide un piccolo, grande mondo di esperienze e che intesse un ‘fil rouge’ di sensazioni coinvolgenti e profonde atte a suggellare legami, sempre forti e personali, nel multiforme paesaggio dell’ufficio contemporaneo.
L’obiettivo? L’emozione. Perché il ‘living style’ Sinetica è sempre una scelta dettata dall’emozionalità. La nostra è quasi una missione: abbattere le barriere della razionalità che ogni giorno condizionano le nostre preferenze, e liberare i sensi – tutti, anche quelli assopiti – per accogliere il valore aggiunto di un’armonia uomo-ambiente che va oltre i luoghi comuni.
Così, questo 2008 diventa l’occasione per intraprendere un viaggio diverso: dodici mesi concentrati in tre tappe fondamentali, all’insegna delle emozioni, dei ricordi, delle sorprese.
Tre appuntamenti internazionali, Madrid, Milano e Colonia, tre grandi piazze espositive, tre esperienze percettive stra – ed extra – ordinarie che lasceranno il segno grazie a un crescendo di dimensioni, di prodotti e, soprattutto, di sensazioni. Tre nuove sfide per Sinetica che ha già deciso di trasferire questa sua ‘vocazione esperienziale’ anche nelle sue azioni future.
Sinetica
Via Plinio Fabrizio, 20
Oderzo 31046 (TV)
www.sinetica.com
[email protected]
Press Office:
Roberta Spadotto
[email protected]
|