23/06/2008 - Dieffebi raddoppia: l’azienda veneta leader nella produzione di complementi d’arredo in metallo per l’ufficio, è presente quest’anno sia al Salone del Mobile che a quello dell’Ufficio. Due differenti stand per testimoniare con stili differenti la vocazione Dieffebi a soluzioni così flessibili e esteticamente curate da essere ideale punto di incontro tra le esigenze del settore ufficio e quelle dell’ambiente casa.
Uguali alcune delle proposte visibili negli spazi espositivi, ma diversa la loro contestualizzazione, per una resa funzionale ed estetica dai risultati soprendenti.
Nel Salone del Mobile gli elementi Dieffebi sono espressione di una nuova filosofia nell’ambiente casa, dove design e funzionalità si fondono armoniosamente per realizzare composizioni dal sapore fresco ed essenziale. Prezioso contenitore per tutte le proposte è dHome, la linea Dieffebi per la casa interprete di una nuovo modo di abitare, fatto di funzionalità e ricerca estetica per un benessere da vivere ogni giorno.
Segno distintivo delle proposte Salone Ufficio la flessibilità, che nella bellezza del metallo trova la sua materia d’elezione: naturale, solido, resistente ed interamente riciclabile. L’acciaio con cui sono realizzati i mobili Dieffebi è infatti già riciclato per il 30% della loro composizione, ma soprattutto rende il loro ciclo di vita praticamente infinito grazie alle caratteristiche tecniche della materia stessa che può essere riutilizzata illimitatamente.
Il risultato sono proposte versatili e capaci di garantire una risposta ad ogni esigenza lavorativa nel più pieno rispetto dell’ambiente e di chi lo abita. Tra le novità che troveranno spazio nei due stand Dieffebi: c-Book, la nuovissima libreria modulare componibile; cBox e cBox doppia con finitura in similpelle; la nuova struttura per tavolo (GENESIS 1490); i complementi della linea Primo che ampliano e completano una linea dal 2004 tra le proposte preferite per l’Ufficio made in Italy.
Dieffebi S.p.A.
31020 S.Vendemiano (TV) – Italy
Via Palù, 36
Ufficio stampa Dieffebi
Laura Pontin
|