14/07/2008 - White Stone, la più giovane fra le aziende del Gruppo Colamedici di Civita Castellana, specializzata in lavabi sopra-piano presenta per il 2007 l’ampliamento della gamma "XS" disegnata da Carlo Urbinati.–lavabi Yotta*, Zetta, Mega, Peta, Giga e Deca, White Stone presenta 6 nuovi minilavabi Extra Small: Zepto, Kilo, Exa, Pico, Micro e Milli con forme e stili diversi fra loro.
Soluzioni che rispondono alla tendenza alla de-localizzazione del bagno accentuando le differenze fra "funzione" e relax, e orientando la progettazione verso l’installazione di anti-bagni, mini-bagni o angoli "d’igiene" antistanti alle zone giorno. Di fatto i lavamani fino ad oggi rappresentavano una soluzione "di ripiego", l’ultima più piccola misura di una linea di sanitari. Spesso ciò li rendeva disarmonici e poco funzionali. Di qui l’idea di disegnare un’intera collezione di lavabi extrasmall.
Accanto ai 6 mini Yotta*, Zetta, Mega, Peta, Giga e Deca, White Stone presenta 6 nuovi minilavabi Extra Small: Zepto, Kilo, Exa, Pico, Micro e Milli con forme e stili diversi fra loro.