Dimensione testo |
|
28/08/2008 - Hansastela, la collezione lanciata con successo nel 2007 da Hansa si arricchisce adesso di nuovi elementi. Le varianti per lavabo con piano o a coppa, per piastrelle e per bordo vasca lasciano ancora più spazio alla creatività individuale, consentendo di creare bagni di design perfettamente armonizzati. E grazie alla nuova variante per lavandino, Hansastela si appresta a conquistare anche la cucina.
Caratteristica dei rubinetti Hansastela è la bocca di erogazione piatta e angolosa, che contrasta con il corpo di forma cilindrica. Questa particolarità contraddistingue anche il nuovo rubinetto per lavabo con zoccolo alto: grazie ai suoi 23 centimetri di altezza, la nuova variante Hansastela è ideale per i moderni lavabi con piano o a coppa.
Come la versione più piccola, anche questa variante alta dispone di un’asta di comando a joystick, dall’azionamento particolarmente facile e preciso. Mentre però nella versione classica l’erogatore Hansaflow trasforma l’acqua in un ampio getto a cascata, il nuovo rubinetto con zoccolo rialzato si distingue per il suo getto cilindrico, che riprende la forma del corpo del rubinetto prolungandolo otticamente. Nella versione orientabile per lavandino, questo rubinetto di linea essenziale e minimalistica sarà perfetto anche per la cucina di gusto moderno.
Hansa Italiana Srl
Via Maria Gaetana Agnesi, 37/39 - 37014 Castelnuovo del Garda (Vr)
T +39 045 7575333
F +39 045 7571258
W www.hansa.it
E info@hansa.it
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|