02/09/2008 - Coniugare forma e funzione. È questo una delle principali caratteristiche dei prodotti IRSAP. Caratteristica che oggi ritroviamo nelle nuove proposte di piastre che accostano alla pulizia delle linee, la possibilità di utilizzare questi elementi scaldanti anche in contesti per loro meno usuali quali la stanza da bagno. Questo ad esempio grazie all’inserimento di nuovi accessori come i maniglioni.
Fasci di luce che arricchiscono radiatori dalle forme pulite, che si inseriscono perfettamente in contesti abitativi molto diversi fra loro, arricchendoli e personalizzandoli.
Pezzi la cui forza risiede nella semplicità di un gesto quotidiano impreziosito da un oggetto raffinato.
IRSAP propone maniglioni porta-asciugamano versatili per misure ed installazione: due le varianti formali, una più lineare e leggera, l’altra più importante e di presenza scenica. Entrambe sono installabili su qualsiasi tipo di piastra IRSAP, indipendentemente dalla dimensione e sono installabili anche con il radiatore già fissato al muro. Si può decidere inoltre, in qualsiasi momento, l'altezza desiderata. Il sistema di attacco è un brevetto IRSAP.
Per la finitura si è scelta la cromatura che si adatta perfettamente a tutta la gamma colori.
Anche dal punto di vista dimensionale è stata ampliata la gamma delle piastre passando da 4 misure a ben 18 soluzioni, con larghezze che vanno da 392 mm a 616, altezze da 1543 mm a 2043 e rese dai 550 ai 1779 watt. Questo per rispondere a qualsiasi esigenza tra cui l’inserimento anche in un piccolo bagno nella versione più ridotta.
Estetica ricercata ed innovazione per il modello Relax 2043x504, proposto nella versione elettrica, con tecnologia heating flexible foil. E’ un radiatore di nuova generazione con una resa molto simile alla versione idraulica e regolato con un comando in radiofrequenza. Il radiatore avrà solo due forellini con un led di funzionamento (blu) e un led di ricezione del segnale(giallo). Il termostato di comando sarà installabile a muro e programmabile come un normale cronotermostato.
Nuove proposte di finiture studiate in collaborazione con Style&Color Center PPG arricchiscono l’offerta. Altre novità sono i particolari effetti a specchio e a cascata realizzati sulle piastre in acciaio AISI 304 lucidato appunto a specchio nel primo caso e, nel secondo, attraverso un alternarsi di effetto lucido e satinato.
Una collezione che vuole essere dinamica e sempre al passo coi tempi, dettando nuove regole e rendendo le piastre sempre più elementi d’arredo; piastre dal carattere spiccato, attraverso cui IRSAP diventa anticipatore di tendenza.
IRSAP
via delle Industrie, 211
45031 ARQUA' POLESINE (RO)
Tel.: +39 0425 466611
Fax: +39 0425 465044
www.irsap.it
|