29/09/08 - ARLEX in occasione del prossimo Cersaie 2008, presenta le ultime novità per l'arredo bagno.
ARLEXITALIA ONLINE: VELOCE, FUNZIONALE, ELEGANTE
Una nuova linea di arredo modulare con ante scorrevoli: Arlexitalia OnLine rinnova il tema già affrontato con la linea “Slide” arricchendolo di contenuti tecnologici.
Il sistema di scorrimento complanare (dove le ante scorrono una sull’altra) accentua l’effetto “monolitico” delle composizioni, grazie anche al piano in Corian® con lavabo integrato.
La profondità classica di 52 cm, abbinata all’altezza standard di 45 cm., consente l’utilizzo di vari lavabi da appoggio o da soprapiano.
Le finiture si articolano in 70 colori fra lucidi e laccati e in 11 finiture di legno.
In particolare la versione noce sbiancato (in foto) esalta le dimensioni “generose” delle ante scorrevoli ricordando il sapore del mobile di un tempo, dove l’essenza ricomposta continuava a vivere nell’opera artigianale.
Per questa composizione in particolare si consiglia il lavabo integrato in Corian®; in alternativa il top può essere variato con il vetro o l’HPL.
Lo specchio essenziale può essere arricchito da Led o da lampade Splash.
PER ADOLF BABEL L’ARREDO BAGNO RIPARTE DA “ZERO”
Zero è il nome della nuova collezione bagno Arlexitalia concepita da Adolf Babel su moduli “verticali”, una soluzione alternativa e complementare alle proposte “orizzontali” che rappresentano da alcuni anni il trend nell’arredo bagno.
Ogni “colonna” (70x200 cm) ospita lavabo, specchiere, mobiletti, scomparti, ripiani.. dando vita ad un vero e proprio “sistema bagno” modulare e facilmente smontabile!
Il bagno può così “seguire” il percorso della famiglia, allargarsi, aggiungere componenti, traslocare e rinnovarsi!
Una soluzione progettuale perfetta per i piccoli spazi o per chi ama la sobrietà di un ambiente ordinato senza troppi contenitori a vista.
Basati su una larghezza standard di 70 cm, i moduli della collezione Zero possono essere aperti oppure chiusi come armadi a colonna.
Le colonne fungono da veri e propri contenitori a scomparsa per i prodotti di uso quotidiano.
La colonna centrale con il lavabo in Cristalplant è dotata di un porta-asciugamano laterale in acciaio spazzolato, dello specchio e della luce ad effetto cromatico.
In alternativa, la Collezione “Zero” include la colonna portaoggetti, con tanti contenitori in legno naturale, uno specchio, un portaoggetti centrale in Cristlplant e luci.
I moduli della linea Zero sono disponibili nei colori laccato bianco classico, laccati pastello e in legno naturale.
ARLEXITALIA MOON: L’INTERPRETAZIONE DEL “CERCHIO”
Il cerchio, simbolo di perfezione e rappresentazione di ciò che inizia e si conclude in se stesso: chi non è stato affascinato dalla sua estetica e dal suo significato.
Anche Arlexitalia vuole interpretare il cerchio e dà così vita alla nuova collezione Moon: la perfetta rotondità si sviluppa in verticale, dando forma ad una egocentrica colonna portaoggetti, al cui top si pone un lavabo altrettanto rotondamente perfetto.
Il tutto sortisce un effetto sobrio ed elegante, nonché artistico ed inusuale per l’ambiente bagno.
Si rinnova così la ricerca di forme, di significati e di funzionalità di Arlexitalia.
Moon è disponibile in 30 tonalità opache.
Il lavabo è in acciaio lucido o smaltato bianco.
Misura 49 cm. di diametro per un’altezza di 86 cm.
ARLEX SRL
VIA DELLE INDUSTRIE,45
30020 MEOLO (VE)
+39 0421.345539
+39 0421.345540
www.arlexitalia.com
[email protected]
|