26/09/08 - CEMENTODILUNA è lieta di comunicare la propria presenza alla fiera Cersaie, nello stand della Sannini Impruneta.
Cementodiluna s.r.l. – azienda che si dedica alla ricerca, progettazione e produzione di superfici continue, pavimentazioni monolitiche e rivestimenti privi di tagli e fughe - si presenta come una progetto dalla spiccata propensione per il networking che sviluppa attraverso collaborazioni con altre realtà, come la Sannini.
Nella fiera bolognese, è proposto il cottocontinuo, ideato dalla cementodiluna e le cui texture sono sviluppate dal designer romano Andrea Orsini, fondatore di cementodiluna e dei numerosi sviluppi.
Il cottocontinuo è un rivestimento innovativo realizzato con resine e inerti concreti di coccio e terre naturali. Si tratta della rivisitazione dell’antichissimo cotto/cocciopesto attraverso un sistema gestibile negli spessori, nei tempi di realizzazione e nei risultati. Il risultato è un seducente ponte tra tradizione e contemporaneità.
Lo studio delle texture si accompagna a quello dei materiali, che garantiscono resistenza, durevolezza e praticità.
L’edizione di Cersaie 2008 è l’occasione per presentare la collaborazione tra cementodiluna e Sannini Impruneta(Pad. 36 Stand C32-D31).
Cementodiluna s.r.l.
Via Basilio Bricci, 37
00152 - Roma
+39 06.5815062/ 06.4532886
+39 06.58345873
www.cementodiluna.it
[email protected]
|