29/09/08 - L' uomo non è più semplice "fruitore" di un luogo dedicato all'igiene quotidiana, ma è "abitante" di un ambiente-bagno che assume la nuova valenza di spazio da vivere, in quanto dotato di caratteristiche che vanno ben oltre l'assolvimento di funzioni fisiologiche ed igieniche.
Caratteristiche nuove che trovano riscontro nell'architettura, nel design e nei materiali. Il bagno diventa così interprete di una nuova, preziosa forma di lusso, il lusso immateriale di un unico e ineguagliabile rifugio che consente di riscoprire, giorno per giorno, corpo, mente e anima.
Acqua chiara, pura e corrente. Principio originario della filosofia di DORNBRACHT e punto di riferimento per la creazione di tutti i prodotti. Tutte le rubinetterie e gli accessori che portano il nome Dornbracht presentano una conformazione chiara e lineare. E vantano la massima qualità per quanto riguarda materiale e lavorazione. Per non parlare del design d'avanguardia, che viene continuamente perfezionato.
Dornbracht, in occasione del prossimo Cersaie 2008, proporrà accanto alla produzione più recente, la linea Tara, un aggiornamento sotto il profilo sia estetico sia tecnico dell’originario progetto che ha reso la rubinetteria Tara un’icona del design.
La serie TARA perfezionata: un'icona del design interpretata in chiave moderna. Concentrata in modo nuovo nella forma e nella lavorazione.
Ampliata con le edizioni BLACK e WHITE delle superfici. La serie TARA perfezionata come modello di riferimento per il futuro.
Dornbracht Italia
Via Morimondo, 2
20143 - MILANO (MI)
Tel.: +39 02 8183431
Fax: +39 02 818343215
www.dornbracht.com
[email protected]
|