09/09/08 - Jad Planning, studio di architettura tra i più famosi ed importanti in Corea, con sedi in Cina ed in Vietnam, ha progettato a Seoul il nuovo flagshipstore Ernestomeda. Saco Bldg. che ospita il nuovo showroom, è un edificio dall’architettura contemporanea di grande visibilità situato nella zona Gangnam-Gu della città, in una delle vie del lusso più trafficate e frequentate di Seoul.
All’interno del nuovo negozio, che si sviluppa su due piani di circa 120 metri quadri ciascuno, sono esposte con un layout molto moderno e funzionale, le cucine più significative della collezione Ernestomeda, tra cui Elektra in laccato lucido Cachemire, Barrique nella versione laccato senape e vetri Merlot, Solaris, Supreme in frassino e Fusion laccata bianca con muretto in pietra grey.
Lo showroom è stato inaugurato il 25 giugno scorso alla presenza di numerosi clienti e importanti progettisti. Il primo flagshipstore in Corea è un segnale dell'apertura del marchio Ernestomeda verso i mercati orientali, confermata anche dalla recente fornitura di cucine Fusion, Elektra e Verve destinate a 25 ville di lusso della futura città ecologica di Dongtan.
Ernestomeda Spa
Via dell'Economia, 2/8
61025 - Pesaro (PU)
Tel. +39 0721.48991
Fax. +39 0721.4899780
[email protected]
www.ernestomeda.it