22/09/08 - Sala da bagno come organismo architettonico completo e versatile che interpreta, personalizza lo spazio e lo definisce quale luogo esclusivo, regno dell’acqua: questo il concept da cui nasce il Room Project di Titanbagno.
Design di gusto post-contemporaneo, linee ricercate, estetica avveniristica: il Room Project dà vita a uno spazio bagno in grado di adattarsi ai moderni stili di vita. Il progetto separa i diversi "luoghi" della sala con un sistema di pareti di cristallo assai versatile che da elementi di divisione e protezione per l’area benessere dedicata alla vasca idromassaggio Tahaa o per l’area dei sanitari Genesi, si trasformano in perfette cabine doccia.
Il benessere, la funzionalità, il buon gusto sono al centro di questo progetto fortemente innovativo, declinabile nella realizzazione di diversi ROOM progettuali, qualificato dalla leggerezza formale e dall’accurato studio di materiali e finiture. Lo stile è minimale. Attenta e scrupolosa la ricerca dei dettagli. Una nuova forma del benessere firmata Titanbagno.
TITAN BAGNO
Strada degli Ascrittizi, 7
47891 FALCIANO (SM)
Tel.: +39 0549 877111
Fax: +39 0549 908154
www.titan.sm
[email protected]
|