02/09/08 - Semplici dalle linee pulite ma innovative, i lavabi di Colbam sono inseribili in qualsiasi contesto arredativo, per un angolo cool con zona lavamani o decisamente una zona bagno con lavabo lei-lui distinti !
Si chiamano Hand da ‘mano’ in inglese, proprio perché sono di dimensioni ridotte e quindi inseribili anche negli ambienti bagno di piccole dimensioni. I nuovi lavabi Colbam sono disponibili nelle misure 32, 50, 70 cm e posizionabili in modo trasversale sui piani d’appoggio semplici o più eccentrici a seconda dei propri gusti.
I micro lavabi Hand di Colbam fanno parte della collezione da bagno Progetto B.I.P., Disegnata da Studio Triplan (Roma) , una linea nasce ancora una volta dallo studio dei materiali, e in particolare dall’introduzione di composti minerali accanto al colaggio delle resine e agli impianti di lavorazione del Termo-indurente Colbam.
Oltre ai lavabi Hand, un lavabo/piano modello Included realizzato da un’unica lastra di Polimineral, e che da vita ad un unicum che unisce al piacevole effetto estetico i numerosi vantaggi di un materiale igienico, robusto, resistente e impermeabile.
Il risultato è una linea di oggetti/lavabi dal design moderno e accattivante, proposti in diverse colorazioni e adatti anche a un pubblico giovane a prezzi accessibili per spazi ridotti.
Il progetto B.I.P prevede anche uno specchio Mir Elle nella variante orizzontale 100x65 o verticale 105x60 con mensola d’appoggio in nuances con il piano/lavabo abbinato.La collezione di accessori da bagno Progetto B.I.P. è in vendita presso i rivenditori Colbam.
Colbam Srl
loc.Quartaccio, 10
01034 Fabrica di Roma (VT) Italia
Tel.: 0761514192
Fax: 0761515261
Web: www.colbam.it
|