15/10/08 - Dopo le importanti e recenti mostre itineranti, doveroso omaggio al lavoro di Bruno Munari, l’azienda, sempre in fermento, ha creato un nuovo ambizioso progetto alla scoperta di sensazioni uniche ed originali, destinato a coloro che ricercano l’essenza del gusto e del piacere.
Nasce, infatti, la collaborazione con Moreno Cedroni, uno dei più noti chef italiani, e con l’azienda vinicola Umani Ronchi, nella realizzazione di pacchetti degustazione offerti ai più attenti rivenditori d’arredamento di design di tutta Italia.
Robots da settembre 2008 oltre ai propri prodotti dal design unico, promuove sul mercato anche sale e pepe, salse, sfiziose ed insolite marmellate nate dal genio gastronomico di Moreno Cedroni, doverosamente accompagnate dai prestigiosi vini Umani Ronchi.
ROBOTS SpA
via Galvani,7
20082_BINASCO (MI)
T +39 02 9054661 F +39 02 9054664
www.robots.it
[email protected]
|