15/10/08 - Pellè®, che ha per prima ideato, progettato e proposto superfici pavimentali in pelle, ha introdotto un nuovo concetto di formato “PARQUèT”: listoni di dimensioni generose (mm. 120 x 900) da posare a pavimento o rivestimento.
A pavimento trame tradizionali posate “a tolda di nave”, a rivestimento, orizzontali o verticali, superfici morbide e calde dedicate a quanti non si accontentano delle tradizionali finiture pavimentali.
Nostalgici del polveroso tessile, annoiati dell’inflazionato parquet in legno, da oggi possono disporre di un’alternativa di pari resistenza, facile pulizia ed indiscutibile fascino.
A differenza di prodotti naturali – cuoio compreso – Pellè®…IL PAVIMENTO IN PELLE si distingue per la ottima idrorepellenza e conseguentemente per la facilità di pulizia e manutenzione.
La resistenza al calpestio, al “tacco a spillo”, ecc. è stata comprovata da innumerevoli test di laboratorio dei pellami impiegati e successivamente nell’utilizzo quotidiano.
Formati a richiesta, pezzi speciali (gradino a “toro”, battiscopa, ecc.), decorazioni a caldo e ricamate completano la proposta tagliata “su misura”.
La rivoluzione promossa ed interpretata da Pellè ha il proprio punto di forza nei prodotti fortemente innovativi, per materiale e colore, rispetto alle tradizionali superfici calpestabili presenti sul mercato.
PELLE' s.r.l.
Via Garibaldi, 162
38089 Storo (TN) Italia
Telefono +39 0465 296180
Fax +39 0465 296180
www.pellepavimenti.com
[email protected]
|