21/10/2008 - La ricerca sviluppata da Geberit sui sifoni è un esempio significativo della costante tensione al perfezionamento di un prodotto apparentemente semplice ma fondamentale in termini di servizio finale al consumatore.
Per capirne l’importanza, basti pensare ai requisiti indispensabili di un sifone: scarico veloce e sicuro (a prova di pericolosi ristagni!) e blocco di eventuali cattivi odori provenienti dalla canalizzazione.
Nella progettazione dei nuovi sifoni per doccia, Geberit ha voluto abbinare la consueta affidabilità dei suoi prodotti a una particolare cura delle forme, pensando alle esigenze estetiche di chi rinuncia al classico piatto doccia in favore di un’installazione a pavimento. Per questo motivo, la nuova gamma di sifoni per doccia, prevede sei diversi modelli di griglia, oltre a quella standard: Quadrato, Rotondo, Trend, Classico, Linea e Fine, tutte in acciaio cromato dalle dimensioni di 9 x 9 cm.
Studiato appositamente per l’installazione in strato sottile, a filo-pavimento, il sifone è provvisto di tubo di scarico snodabile da 50 mm, griglia standard senza viti, foglio impermeabile in PE e chiusura idraulica di 50 mm, un livello d’acqua che sopporta ampiamente le variazioni di pressione dell’impianto di scarico.
Grazie all’ingombro ridotto, i nuovi sifoni per docce a pavimento sono facili da installare e garantiscono durata e funzionalità tipiche dei prodotti Geberit.
GEBERIT
Via Gerre, 4
6928 Manno (Svizzera)
www.geberit.it
[email protected]
|