28/10/08 - Cisal, in occasione del Cersaie 2008, ha presentato le sue ultime novità nel settore della rubinetteria.
Ogni modello ha una sua storia e la racconta con la sua presenza. Il lusso di oggi è il comfort e con esso il tempo che dedichiamo a noi stessi, in un’atmosfera accogliente e rilassante. Qualsiasi pezzo scegliate sarà il vostro, unico ed irripetibile, come lo è la vostra vita.
CHERIE: Il lusso dei materiali
Ottone e metalli: materiali nobili con tradizioni uniche ed antiche, che parlano di storia e riescono a diventare contemporanei. Queste immagini vi racconteranno quello che va al di là del prodotto: vi trasmetteranno sensazioni ed emozioni. Ognuno dei pezzi che vedrete ha una sua unicità data dalla maestria irripetibile con cui è fabbricato e, prima ancora, dalla cura con cui sono stati scelti e selezionati i componenti. Ogni dettaglio ha una sua importanza ed una ragione, ed è eseguito con attenzione e una cura sapiente. Il disegno del prodotto nasce da dinamiche diverse: emotive, formali e funzionali.
DROPS: Il relax dei colori
Cisal, sempre attenta alle nuove frontiere del benessere, ha associato nozioni scientifiche al trattamento esclusivo di Cromotherapy, introdotto nel modello Drops.
Cromotherapy sfrutta le proprietà stimolanti e rilassanti dei colori, irradiati da “led” luminosi posti nel soffione doccia.
Ogni colore possiede delle particolari proprietà: il blu aiuta il rilassamento e infonde una maggiore pace interiore, il viola riduce gli stati di eccitazione mentale, il rosso suscita sicurezza e fiducia in se stessi, l’arancio infonde serenità ed entusiasmo, il giallo aiuta la concentrazione e migliora l’umore, il verde dona serenità e favorisce il sonno.
TRONIC: Risparmio, igiene e comfort in un gesto evoluto.
Con TRONIC abbiamo rivoluzionato il classico concetto di rubinetteria per avvicinarci maggiormente alle necessità del settore pubblico e privato, che richiede più attenzione al risparmio dell’acqua, all’igiene e al comfort.
La nostra rubinetteria è dotata di un sistema elettronico che permette all’acqua di scorrere solamente quando l’utente tiene le mani sotto il rubinetto e di interrompersi immediatamente quando le mani si allontanano dal campo d’azione.
Un gesto evoluto, che impedisce inutili sprechi d’acqua e garantisce un’igiene assoluta, evitando all’utente qualsiasi tipo di contatto col rubinetto. Pensando alle necessità della sfera commerciale, ma anche a quelle dei privati, abbiamo progettato per TRONIC una linea minimale, con un corpo essenziale, facilissimo da pulire. La sua elettronica, inoltre, è alimentata da batteria: indispensabile per una installazione corretta, in linea con le norme vigenti.
Rubinetteria Cisal S.p.A.
28010 Pella Frazione Alzo
(Novara) - Italy
Via P. Durio, 160
Tel. +39 0322 918111
Fax +39 0322 969518
www.cisal.it
[email protected]
|