Dimensione testo |
|
03/10/08 - Presentata ad “Abitare il tempo 2008” un’originale interpretazione del modello nuova atelier firmato da minotticucine.
In linea con la filosofia minotti rimane costante l’esclusiva rivisitazione del marmo levigato bianco perlino, la pietra finora simbolo di tradizione veneta, utilizzata per ante e ripiano.
A rendere unica ed elegante questa nuova protagonista è l’alleggerimento del top, ridotto di spessore con costa retta che richiama il rigore delle geometrie scandite delle ante.
Assenza di maniglie, elettrodomestici invisibili, piano cottura sotto top, tagliere scorrevole e regolazione dell’acqua touch-stone collaborano insieme per creare un senso di purezza e di solida razionalità, enfatizzata da linee chiare e pulite.
Uno spazio nuovo in cui i marmi del piano e delle ante della cucina scendono sul pavimento per realizzare un ambiente unitario monocromatico senza tempo.
Le colonne wall system a libro scorrevole di altezza 3 metri sono concepite come un volume essenziale ed unitario. le ante laccate “bianco perlino”, una volta aperte, permettono un facile impiego delle funzioni della cucina e mantengono l’uniformità cromatica della struttura interna in legno tinto wengé.
minotti cucine spa
Via Napoleone, 31
37015 - Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)
Tel: +39 045.6860464
www.minotticucine.it
[email protected]
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|