10/10/08 - One è il programma Ernestomeda che unisce resistenza, performance e design rigoroso a una particolare accessibilità, apprezzata specialmente da chi si accosta per la prima volta al mondo delle cucine di alto livello.
Dall'estetica sobria ed essenziale, perfettamente in linea con le ultime tendenze dell'arredo contemporaneo, "One" si costruisce con moduli razionali, dalla progettazione solida e funzionale.
Nuove declinazioni moltiplicano ora le possibilità d'arredo di questo modello, attraverso due stili complementari, ma ugualmente in linea con le proposte più attuali.
La prima, con basi in laccato opaco grigio Trentino e pensili impiallacciati Rovere Tabacco, abbina colori caldi, e si declina secondo un gusto più classico e sobrio.
Gole in finitura alluminio e lunghe maniglie in finitura acciaio caratterizzano la seconda versione, più contemporanea, con ante laccate lucide bianco neve. Con questa estetica, il modello è disponibile anche con anta liscia e gole verniciate nere, che risaltano con forte impatto "grafico".
L'interno di basi e pensili è attrezzabile con un'ampia gamma di accessori e varianti, con organizzazione in doppi cassetti dietro la facciata delle basi (per una composizione pulita e lineare, come nella foto) o in cassetti e cassettoni semplici.
Cura nei particolari, massima libertà compositiva.
Come per gli ambienti più ampi, in cui è possibile inserire elementi a isola, "One" arreda senza problemi anche spazi piccoli.
Nella soluzione proposta in foto, le ante di basi, pensili e colonne sono in laccato lucido Easy Gloss bianco neve con gole verniciate nere.
Ernestomeda Spa
Via dell'Economia, 2/8
61025 - Pesaro (PU)
Tel. +39 0721.48991
Fax. +39 0721.4899780
[email protected]
www.ernestomeda.it
|