24/11/08 - Da Sabato 22 a Martedì 25 Novembre a Rimini, in occasione del SIA GUEST, Salone Internazionale dell’Accoglienza, Hansgrohe (Pad. A1 stand 112) presenta la rubinetteria e le docce di ultima generazione per la progettazione di ambienti bagno accoglienti ed ecologici.
A partire da Crocetta 85, la nuova doccetta manuale con limitatore di portata “Ecosmart” a 6 l/m per ridurre il consumo di acqua fino al 60%.
Leader incontrastato nel settore doccia, specie nella realizzazione di spazi benessere e nella ristrutturazione degli ambienti bagno di hotel di ogni categoria, Hansgrohe ha ideato linee di rubinetteria per ogni stile arredativo, interpretando ll gusto più classico e quello d’avanguardia attraverso una matrice tecnologica di sicura affidabilità e durata nel tempo.
Nascono così le versioni S (Style) più moderne e razionali; e le versioni E (Elengance) più universali, arrotondate di una stessa linea di rubinetteria Hansgrohe come può essere la Talis, la Metris o la Focus.
Tutte peraltro caratterizzate da cartuccia ceramica M2 dotata di Safety Function, una funzione di sicurezza, che evita sgradevoli scottature e facilita il risparmio energetico.
Alla Talis S e Talis E, si affianca dal 2008 anche Talis Classic una linea retrò, dotata di getto morbido Air Power, con funzione “termostatica” Ecostat e sistema di sicurezza Safety Function.
Verrà presentata anche nella versione Talis Classic Natural con bocca di erogazione a conca che si rifà alle antiche fontane romane.
Fra le novità dedicate al SIA GUEST il Metris S elettronico a norma rispetto alle leggi comunitarie dedicate agli ambienti pubblici. In risposta alla crisi, imbattibile nel rapporto qualità/prezzo la rubinetteria Focus in entrambe le versioni Focus E e Focus S.
HANSGROHE
SS 10 km. 24,4
14019 Villanova d'Asti (AT)
Tel. +39 0141 931111
Fax +39 0141 946594
www.hansgrohe.it
[email protected]
|