13/11/08 - Ormai sempre più esperti e innovativi nelle tecnologie di lavorazione del Corian(R) , quest'anno Planit Bathroom ha voluto creare delle nuove forme, più morbide e avvolgenti, per rendere ancora più piacevoli e calde le sensazioni che si ama ricevere dall'ambiente bagno.
La nuova collezione "Dyno" con una semplice flessione delle pareti laterali da vita ad una serie di elementi incredibilmente delicati ed eleganti. Regina della nuova linea è senza dubbio la vasca da bagno, ma anche la colonna lavabo, completata da uno specchio dai bordi arrotondati che ne celebra l'unicità. Seguono lo stesso disegno il lavabo d'appoggio singolo o doppio e l'insolito e interessante piatto doccia tondo.
Nuovo è anche il piatto doccia "Nautic" a due zone con le sue doghe in Teak Burma disposte a griglie contrapposte ricorda il caldo ponte in legno di una barca a vela.
Il resto lo conoscete già. Le collezioni "Wave", "Block", "Island" di Simone Micheli, i lavabi, i piatti doccia e la vasca "Aquarius", sempre nati da una attenta ricerca estetica che è tipica del design italiano, hanno già fatto di Planit un punto di riferimento importante nella produzione di arredo bagno in Corian(R) .
Planit S.r.l.
Via Nazionale, 61
39040 ORA (BZ)
T +39 0471 811490
F +39 0471 811494
www.planit.it
[email protected]
|