18/02/09 - Kristalia ha partecipato per la prima volta al “Now design à vivre”, manifestazione collegata alla fiera Maison&Objet, che si è svolta a Parigi dal 23 al 27 gennaio. All’importante appuntamento parigino, ormai vetrina internazionale per le aziende eccellenti del design italiano, Kristalia ha raccontato la propria storia e la sua evoluzione.
I prodotti sono stati i protagonisti assoluti dello stand.
Le novità della collezione autunno/inverno si dispiegano in una sinergica visione d'insieme, ciascuno valorizzato nella sua specifica identità. Le pareti ai lati dello stand sono rivestite di pannelli che ne illustrano la progettazione e le caratteristiche peculiari.
Sulle grandi pedane sono stati dinamicamente esposti: i tavoli Lilium e Nori progettati da Bartoli Design; lo sgabello BCN, design Harry&Camila; la sedia Plate di Luca Nichetto; il tavolino Mobius design LucidiPevere. Completa la panoramica, una composizione del tavolo Sushiworkstation, prodotto che pone l’accento sulla neonata divisione contract dell’azienda.
Il continuo successo di Kristalia nasce da una filosofia di lavoro che si basa sulla qualità e sulla costante ricerca di nuovi materiali, forme e funzioni.
KRISTALIA srl
via Calderano 5
33070 Brugnera (PN) Italy
T +39 0434 623678
F +39 0434 624901
[email protected]
www.kristalia.it
|