18/02/09 - Serralunga ha presentato allo scorso NOW! Design à vivre 2009 nuove e originali soluzioni d’arredo che confermano la sempre crescente forza di un’azienda che non solo anticipa le tendenze del settore ma le crea.
TOY, progetto di Christophe Pillet, e PALENQUERA, disegnato da Lina Obregon, sono le novità assolute di questa edizione. I due tavolini per l’indoor/outdoor si caratterizzano per la pulizia stilistica e per la semplicità funzionale.
Con PALENQUERA, che può essere anche illuminato, Serralunga cambia il valore d’uso di un prodotto, proprio come avvenne per il famoso e originale vaso illuminato Vas-One, icona dell’azienda.
Presenti allo stand anche i nuovi divani ONE e BELLINI HOUR, pensati da Serralunga con lo stesso spirito trasversale e innovativo che ha reso famosi i suoi grandi vasi illuminati e laccati e le sue spettacolari lampade.
La collezione ONE, firmata da Marc Sadler e la collezione BELLINI HOUR, disegnata da Claudio Bellini, si caratterizzano per il loro contrasto, plastica rigida e imbottito morbido, che permette grande comodità anche in ambienti esterni.
Divani resistenti, componibili e leggeri, che facilitano il lay out degli spazi pubblici e privati, disponibili in numerosi tessuti tutti waterproof e che possono essere internamente illuminati. Il divano ONE è infatti ora disponibile nella nuova e innovativa versione con struttura illuminata. Un’innovazione nel panorama delle sedute per interni/esterni che rende il prodotto ancora più versatile ed interessante per applicazioni particolari, diventando landmark per hotel e locali di tendenza.
Serralunga s.r.l.
via Serralunga, 9
13900 Biella (BI) - Italy
tel: +39 015 2435711
fax: +39 015 31081
www.serralunga.com
[email protected]
|