02/03/09 - Dal 4 marzo al 17 maggio 2009 il Museo di Arti e Design di New York presenta una mostra intitolata Totally Rad, la cui scenografia è curata da Karim Rashid, uno dei più noti ed eclettici personaggi del design internazionale.
Totally Rad è caratterizzata da differenti percorsi espositivi, aventi lo scopo di mostrare idee e progettazioni moderne, evidenziando i materiali e i metodi di lavorazione utilizzati nell’arte contemporanea e nel design.
L’azienda CO.GE.FIN, realtà imprenditoriale in continua evoluzione, partecipa a questa interessante iniziativa con l’esposizione di alcuni modelli appartenenti alla produzione Caleido: Pelicano, Rain, Cut, Honey e Skin che, grazie all’originale design che li caratterizza, “sposano” sapientemente il fil rouge della mostra. Oggi, infatti, anche la scelta del radiatore è importante per regalare stile e personalità a qualsiasi ambiente della casa. Negli ultimi anni, le proposte di radiatori si sono trasformate in importanti complementi d’arredo delle quali, oltre ad apprezzare l’aspetto tecnologico, si coglie anche la valenza estetica per arredare senza più nascondersi.
La mostra “Totally Rad” si inserisce perfettamente nella filosofia produttiva di un’azienda italiana come CO.GE.FIN, specializzata nella rivisitazione e innovazione del classico concetto di radiatore.
Caleido by CO.GE.FIN s.r.l.
Via Maddalena, 83
25075 NAVE (BS)
T +39 030 2530054
F +39 030 2530533
www.caleido.bs.it
[email protected]
|