25/03/09 - Arper propone le sue novità per la prossima edizione del Salone del Mobile.
NUUR - design Simon Pengelly
Il nuovo programma di tavoli Nuur con base a quattro gambe è destinato sia alla casa che al contract. Il design si contraddistingue per pulizia delle linee, versatilità e leggerezza. Progettato dallo studio Pengelly Design, Nuur avrà una struttura in alluminio e sarà disponibile nei formati quadrato e rettangolare in di-verse misure. Vasta anche la gamma di alternative per la finitura della struttura e per i materiali dei top.
SAARI - design Lievore, Altherr, Molina
Lo studio Lievore, Altherr, Molina ha disegnato su preciso brief aziendale la nuova collezione Saari destinata a bar, ristoranti, alberghi, comunità ecc. Caratterizzata da un’equilibrata sintesi formale, la collezione sarà declinata con diverse tipologie di sedute: sedia, poltroncina e pozzetto. Per ogni versione sarà possi-bile scegliere fra base a quattro gambe e trespolo, con o senza ruote.
Saari con le sue diverse opzioni tra varianti e finiture, compresa l’impilabilità, conferma la trasversalità di utilizzo dei prodotti Arper pur privilegiando la destinazione contract rispetto al residenziale.
Arper sarà presente al Padiglione 8 Stand A27 B24
Arper spa
Via Lombardia, 16
31050 Monastier di Treviso / Italia
Tel. +39 0422 7918
Fax +39 0422 791800
[email protected]
www.arper.it
|