20/03/09 - Dal 31 marzo al 3 aprile Lea Ceramiche sarà protagonista a MosBuild, la maggiore manifestazione fieristica russa del settore edilizio e dell’arredamento di interni.
Lea Ceramiche propone per l’occasione un’inedita collezione che verrà presentata in anteprima. In linea con le tendenze dell’arredo contemporaneo, Très Jolies è una nuova collezione decorativa dalle molteplici e fantasiose soluzioni da rivestimento, evocando le suggestioni della carta da parati, in uno stile completamento rivisitato, nei decori, nello stile cromatico e negli accostamenti dei formati.
A Très Jolies si affiancheranno, in un allestimento moderno e funzionale che riproduce gli ambienti living della casa, le collezioni più recenti, che occuperanno uno spazio considerevole nello stand fieristico, dando così risalto alle importanti innovazioni tecnologiche raggiunte da Lea Ceramiche nella ricerca e nello studio dei materiali: Bioessenze, per evocare le emozioni del legno, Storm, che trasmette la medesima intensità tattile della pietra naturale e Slimtech, resistente, leggero e flessibile grazie allo spessore di soli 3 mm.
Le collezioni BSP_Basaltina Stone Project e New Decors completeranno l’aspetto tecnico e decorativo dell’allestimento, rispondendo alle esigenze architettoniche più sofisticate e alla maturità del gusto retrò.
Ricerca stilistica e attenzione alla qualità dei dettagli, ancora una volta Lea Ceramiche è protagonista ad un evento di richiamo internazionale. Uno stand concepito per dare spazio alle risposte dell’azienda, tanto ai bisogni architettonici e progettuali, quanto alle esigenze stilistiche e abitative.
Le collezioni Lea Ceramiche raccontano storie di design attraverso la ricerca nell’innovazione e nella sperimentazione materica, le caratteristiche che ne fanno da sempre una delle realtà di successo del comparto ceramico italiano.
MosBuild
MosBuild è la più grande e rinomata fiera di settore specializzato del settore edilizio e di arredamento d’interni in Russia, ospitando aziende provenienti da tutto il mondo. Seguendo il mercato russo in forte espansione, MosBuild ha evidenziato negli ultimi anni un crescente numero di partecipazioni. Nel 2007 la fiera ha ospitato 2667 aziende provenienti da 42 paesi, coprendo una superficie espositiva di oltre 85.000 mq.
Lea Ceramiche esporrà al MosBuild nel PAV. 2 - HALL 3.
Lea Ceramiche
Via Cameazzo 21
41042 Fiorano Modenese (MO)
+39 0536.837811
+39 0536.830326
www.ceramichelea.it
[email protected]
|