18/03/09 - In occasione della prossima rassegna fierisitica EUROLUCE '09 che si terrà a Milano - Rho dal 22 al 27 aprile prossimi, l'azienda Rotaliana presenta le sue ultime novità nel settore dell'illuminazione per interni.
CAMPANULA - Design: Andrea Branzi
La lampada Campanula "fatta di corolle in vetro, si ispira – scrive l’autore - ai fiori che fanno luce. Sono in via di estinzione, ma un tempo sostituivano le lucciole..."
Campanula è composta da quattro diffusori a "campana" di differente diametro, montati uno sull’altro con dei distanziali in silicone trasparente.
Questi diffusori sono in vetro soffiato, proposto in due varianti: opalino oppure trasparente e colorato che, sovrapponendosi, crea una sfumatura di colore.
DRINK - Design Dante Donegani & Giovanni Lauda
Drink è una famiglia di lampade che si distinguono per un disegno semplice e iconico che ricorda la forma di un calice, colmo di luce.
Le superfici sono caratterizzate da laccature lucide nei colori classici o da trattamenti opachi
e satinati che fanno riferimento al mondo dei metalli. Drink si adatta perfettamente a qualsiasi
tipo di ambiente, dagli interni classi a quelli moderni, domestici o spazi di lavoro, grazie alla sua forma originale ma discreta e alla vasta gamma di dimensioni e colori. Nello stelo delle
lampade da terra, proposte in due dimensioni con sorgenti alogene o fluorescenti, è integrato il
pulsante per la regolazione della luce.
Rotaliana srl
Via della Rupe 35
38017 Mezzolombardo
TRENTO
tel. +39 0461 602376
fax +39 0461 602539
www.rotaliana.it
[email protected]
|