30/04/2009 – Parador e l’alta qualità dei suoi pavimenti in legno esposti come “quadri a un’esposizione” a 37 Tortona in cantiere, l’evento curato da Matteo Thun & Partners per l’edizione Fuori Salone 2009.
Parador è azienda leader a livello europeo nel campo dei laminati e pavimentazione in legno. La ricerca di Parador unisce il meglio del design alle più avanzate tecnologie, in un perfetto equilibrio tra progettazione, desideri dell’utenza e contesto: primo fondamentale atto della sostenibilità.
Parador Laminate edition 1: il design migliore incontra la tecnologia artPrint, sviluppata da Parador, riconoscendo alla collezione un nuovo ruolo e rompendo i limiti classici della progettazione dei pavimenti in laminato. il legno è un elemento naturale di forte carattere espressivo, capace di lasciare tracce antiche nell’architettura: “High Touch” invece di “High Tech”.
Wood Memory 1 and Wood Memory 2, disegnati da Matteo Thun, trasmettono leggerezza e trasparenza ad un tempo: il legno perde la propria peculiare severità e lascia che il pavimento ne rifletta lo spirito più intimo.
Edition 1 disegnato da Matteo Thun, diventa occasione per rinnovare la progettazione di pavimenti che, lontana dalla classica bidimensionalità, si apre ad una nuova dimensione di grande effetto, con una infinita scelta di colori, texture e trattamento di superfici con olii.
Parador GmbH & Co.KG
Millenkamp 7-8
48653 Coesfeld
Deutschland
|