20/05/09 - Per l'importante occasione di Euroluce '09, Axo Light ha deciso di sottolineare e rinforzare ulteriormente la sua vocazione per i progetti di architettura nel settore contract. Da sempre Axo Light collabora a numerosi e prestigiosi progetti di respiro internazionale, spesso adattando prodotti di catalogo alle singole esigenze progettuali.
Oggi nasce una nuova linea, che, sebbene perfettamente utilizzabile in ambito domestico, è stata espressamente studiata per rispondere alle diverse esigenze dei progettisti di interni, soprattutto di grandi dimensioni.
Si chiama Axo Lightecture e include ben sei collezioni (Alumax, Bell, Damasco, Skin, Skirt, Velvet) tutte presentate ad Euroluce. La caratteristica principale di questa nuova linea? Più di 1200 modelli tra tipologie, colori e sorgenti luminose, oltre alla possibilità di effettuare modifiche su richiesta.
Accanto ad Axo Lightecture, Axo Light presenta altri due nuove collezioni della linea Design, Modulo e X-Sight, e l’ampliamento di Muse, che viene proposta in ulteriori misure: lampade che fanno della capacità decorativa il loro punto di forza e sono perfette per essere utilizzate in ambito privato e pubblico.
Lo stesso spazio espositivo è stato studiato per valorizzare al meglio le caratteristiche di flessibilità dei prodotti Axo Light. Lo stand si sviluppa in altezza fino a 5 metri per dare adeguato spazio e respiro alle grandi collezioni presentate e per offrire degli esempi di come le lampade possano essere applicate, da sole o in composizione: una intera parete, per esempio, viene completamente rivestita di Muse multicolor, un tripudio di colori che creano un piacere infinito.
AXO LIGHT
via Moglianese, 40
30037 SCORZÈ (VE)
T +39 041 5845193
F +39 041 5845060
www.axolight.it
[email protected]
|